Contract
Bazzea, un unico interlocutore
Nuovo o ristrutturazione a secco chiavi in mano. Il servizio contract di Bazzea è un pacchetto completo e competitivo. La qualità delle nostre soluzioni si è affermata sul campo nel corso di una lunga attività, fino a raggiungere la perfezione testimoniata oggi dagli interventi compiuti su opere di grande prestigio. Contract Bazzea significa riferirsi a un unico interlocutore dal momento del progetto fino a quello della consegna con la sicurezza di rispettare i tempi e i costi stabiliti; questo è il presupposto per realizzare insieme opere di prestigio. Noi crediamo nella collaborazione costruttiva con clienti e fornitori. Attuiamo una gestione dinamica della commessa nel suo insieme creando sinergia tra squadre operative, progettisti e direzione. L’elevato profilo professionale della nostra organizzazione e la perfetta sincronia delle squadre nei diversi cantieri, hanno meritato la certificazione di qualità ISO 9001:2000 e l’attestazione SOA.
A secco
L'innovazione nel costruire
Le nostre costruzioni tecnologiche rappresentano la realizzazione di edifici attraverso criteri di costruzione con la più alta tecnologia nell’ambito edilizio, utilizzando il concetto “struttura e rivestimenti” in contrapposizione al sistema tradizionale “pietra su pietra”. La consistente esperienza di Bazzea nei sistemi costruttivi ci permette oggi di offrirvi un completo servizio di costruzione. Attraverso i nostri progettisti esecutivi e le nostre squadre operative realizziamo a secco edifici a struttura metallica portante, finiti all’interno e all’esterno, isolati sotto il profilo termico e acustico e completi di tutti gli impianti. La nostra missione è incrementare lo sviluppo di interventi rivolti alla progettazione e costruzione di immobili a basso impatto ambientale, dallo sviluppare del concetto di certificazione energetica degli edifici, all’elaborare sistemi costruttivi volti all’utilizzo di materiali all’avanguardia.
Flessibilità
La tecnologia adottata garantisce estrema flessibilità al progetto riducendo in modo sostanziale tutti i vincoli presenti in una struttura tradizionale. In ogni momento sarà possibile dare un nuovo aspetto ai prospetti e persino togliere o inserire un vano finestra sostituendo semplicemente solo il modulo della facciata interessato dal cambiamento.
Architettura
L'adattabilità dei sistemi adottati consente l'utilizzo di diversi materiali ed elementi di rivestimento, e lascia il progettista libero di esprimersi. Il Sistema Bazzea è in grado di adeguarsi a ogni tipo di scelta compositiva garantendo allo stesso tempo molti vantaggi in termini di sostenibilità economica e ambientale.
Spazio conquistato
Il sistema Bazzea consente di ridurre lo spessore dei muri perimetrali consentendo di aumentare la superficie utile di pavimento di circa il 15% rispetto a interventi realizzati con tecnologie tradizionali.
Industrializzazione del sistema
La pianificazione del montaggio di elementi a secco consente di raggiungere l'abbattimento dei tempi necessari per la realizzazione di un edificio fino al 30% rispetto quanto è necessario adottando sistemi costruttivi tradizionali.
Impianti tecnici
Gli impianti sono collocati all'interno dei sistemi solaio e parete in modo tecnico, ordinato e ispezionabile. Viene così eliminato l'abituale processo di demolizione e ricostruzione, necessario per collocare gli impianti in pareti e solai nelle soluzioni costruttive tradizionali. Inoltre, in caso 'interventi di manutenzione a realizzazione completata, sarà sufficiente smontare e rimontare un pannello.
Risparmio energetico
Grazie alla possibilità di montare un involucro ad alte prestazioni è possibile raggiungere un significativo risparmio energetico con la conseguente riduzione delle emissioni di gas climalteranti in atmosfera.
Sostenibilità economica
La Bazzea Construction Technology con la propria esperienza permette di realizzare edifici di elevato contenuto tecnico e alta qualità architettonica ottenendo risultati economicamente sostenibili. L'approccio innovativo dell'azienda è in grado di compensare in modo sostanziale il valore specifico dei materiali utilizzati e il costo della manodopera specializzata addetta ai montaggi con l'attenta gestione dei tempi di realizzazione che annulla i costi variabili, difficilmente prevedibili e gestibili in interventi tradizionali.
Qualità delle parti e del tutto
L'adozione di pacchetti omologati e certificati permette di soddisfare con certezza i requisiti delle normative edilizie vigenti, in particolar modo si raggiungono valori certi in ambito antisismico, acustico, termico e 'impermeabilità: tutti aspetti difficilmente determinabili nei sistemi tradizionali.
Basso consumo
Il sistema è caratterizzato da un elevato risparmio energetico, comfort abitativo e da basse emissioni, i quali permettono al progetto di rispettare quelli che sono i parametri della direttiva europea 2002/91/CE e dei successivi decreti legislativi italiani che la recepiscono, nonché gli ultimi interventi normativi della Regione Lombardia.
Soluzioni personalizzabili
Questo processo prevede anche una particolare attenzione alle esigenze di chi andrà ad abitare gli spazi; l’utilizzo di materiali di alta qualità ad alte prestazioni permettono di offrire al cliente una vasta gamma di soluzioni e finiture per soddisfare qualunque tipologia di richiesta, sempre nel rispetto dell’ambiente e utilizzando fonti energetiche rinnovabili.
Massimo comfort abitativo
Le tecniche costruttive a secco permettono di realizzare edifici in tutto simili a quelli di edilizia convenzionale, ma con un minor impatto ambientale e con un elevato rendimento energetico, i quali garantiscono un altissimo comfort abitativo e permettono una notevole riduzione dei tempi di costruzione senza per questo diminuire le prestazioni in fatto di resistenza, durata o design ma anzi agevolandole e riducendo i costi della manutenzione.
Protezione dagli sbalzi termici
Dal punto di vista energetico un edificio così progettato contiene le dispersioni sia per trasmissione sia per ventilazione e permette di accendere il riscaldamento per periodi molto più brevi rispetto ad un edificio standard, garantendo quindi un ulteriore notevole risparmio sicuramente apprezzato nelle bollette.
Contract
Bonus
Bazzea Construction Technology S.r.l. in breve BCT S.r.l.
Società a socio unico
P.I. IT01413620186
R.E.A. Milano 2068696
ATECO – NACE 41.20.00
Cap. Soc. Euro 200.000,00 int. Versato
Albo Nazionale Gestori Ambientali MI067678
Newsletter
©2023 Bazzea Construction Technology S.r.l. – Internally powered